CEON - Centro Operativo Neoplasie Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata


10° Convegno in Senologia

Congrgsv

Il Gruppo Senologico Veronese (GSV) giunge alla decima edizione del Convegno Annuale in Senologia che si terrà a Verona il 18 marzo 2014.
 
Obiettivo che il gruppo si pone è la presentazione del Percorso Diagnostico Terapeutico Assistenziale (PDTA) del Carcinoma Mammario condiviso dalle Unità Operative nell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata (AOUI) di Verona, che ha ottenuto la certificazione qualità ISO 9001.

Altro obiettivo che il GSV vuole in questa occasione perseguire è illustrare la Rete di Breast Unit in Italia ed il Progetto Regionale che inizierà nei prossimi mesi in Veneto.

Durante l’evento formativo verranno affrontati gli argomenti più recenti e le tecnologie più innovative in campo senologico: dalla fase diagnostica al trattamento chirurgico, oncologico, radioterapico e di supporto. Per ciascun ambito verranno discussi i casi clinici relativi. Il moderatore introdurrà i nodi principali, ponendo quesiti specifici ai relatori. I relatori interagiscono con i partecipanti nella discussione dei quesiti posti e nella soluzione dei casi clinici relativi.

 
L'iscrizione all'evento è gratuita e limitata ai primi 350 richiedenti; sono previsti crediti ECM per tutte le professioni sanitarie.


Link all'evento: http://www.senonetwork.it/evento/show/7

Programma dell'evento